Chi sono

Mi chiamo Sabrina,

e il mio interesse per la Fotografia nasce negli anni dell’adolescenza, quando guidata solo dall’istinto mi dedico a fotografare la vita quotidiana.

Non sono mai stata troppo brava con le parole, per questo il linguaggio che meglio conosco è quello della fotografia, e i miei scatti sono il modo migliore per esprimere ciò che colgo e ciò che sono.

La Passione per i viaggi unita alla Fotografia hanno contribuito a sviluppare in me un notevole interesse per il Reportage. Una passione tanto forte da diventare parte integrante della mia vita, fino a diventare il mio lavoro.

Genovese di nascita e Millesimese di adozione, proprio a Millesimo decido di trasformare la mia Passione in Professione.

Nel 1993 apro lo Studio Fotografico “Il Negativo”, che diventerà poi “Sabrina Foto”, nel cuore del centro storico. Da allora ho maturato molta esperienza sia in Reportage Matrimoniali che Ritrattistica.

Da diversi anni ho il privilegio di raccogliere tante storie e tante emozioni. Catturo immagini per immortalare sentimenti, trasparenze dell’animo e finzioni del vivere.

Con l’esperienza ho maturato la consapevolezza che ogni scatto è unico ed ogni reportage ferma e restituisce questa unicità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: